Condizioni di acquisto cleaningmanagement.it
Resi e sostituzioni
Ai sensi del Decreto Legislativo 206/2005, il Cliente, in qualità di consumatore, ha diritto di recedere dall’acquisto effettuato, senza necessità di fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento dei prodotti.
Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare comunicazione scritta via email al nostro Servizio Clienti all’indirizzo info@cleaning-management.it, oppure contattare telefonicamente il numero +39.039.647845. La merce dovrà essere restituita a:
Cleaning & Management S.r.l.
Via Esempio, 123 – CAP 20000
Città (MI) – Italia
Il prodotto dovrà essere restituito integro, nella confezione originale, completo di accessori e documentazione, e protetto da un adeguato imballo esterno. Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
In caso di recesso, saranno rimborsati tutti i pagamenti effettuati dal Cliente, comprese le spese di spedizione iniziali, entro 14 giorni di calendario dalla data in cui siamo stati informati della decisione di recedere, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale. Il rimborso potrà essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino alla dimostrazione da parte del Cliente di averli rispediti.
Le spese di restituzione sono a carico del Cliente, salvo diversi accordi o nel caso in cui il recesso sia dovuto a merce difettosa o non conforme.
Resi per merce difettosa o non conforme
In caso di merce fallata o non corrispondente all’acquisto effettuato, il Cliente ha 30 giorni di tempo per richiedere la sostituzione o il rimborso totale della spesa sostenuta. Il reso deve essere preventivamente autorizzato da Cleaning & Management S.r.l. e avverrà gratuitamente tramite nostra organizzazione logistica.
L’Azienda si riserva la facoltà di richiedere copia dei documenti di acquisto e di spedizione per verificare la richiesta. In presenza di un reclamo motivato, Cleaning & Management si riserva il diritto di: sostituire la merce difettosa con una nuova, oppure sostenere le spese di riparazione e il successivo invio del materiale.
Il diritto alla sostituzione o al rimborso viene meno se il difetto è riconducibile a negligenza, uso improprio, manomissione o modifiche non autorizzate dal produttore, o a condizioni di stoccaggio inadeguate non imputabili all’azienda.
Sono esclusi dal diritto di recesso gli articoli non presenti a catalogo o appositamente forniti su richiesta del Cliente.