Condizioni di acquisto cleaningmanagement.it

Resi e sostituzioni

In caso di merce fallata o non corrispondente all’acquisto effettuato, il Cliente avrà 30 giorni di tempo per richiedere la sostituzione di uno o più articoli, oppure il rimborso totale della spesa sostenuta. I prodotti dovranno essere restituiti integri e completi di tutti gli accessori nella loro confezione originale e con adeguato imballo esterno, in caso contrario saranno respinti ed inviati al mittente escludendo ogni possibilità di rimborso o sostituzione.
Fanno altresì eccezione alla garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” tutti gli articoli non presenti a catalogo o sul nostro sito web e appositamente forniti su richiesta del Cliente.
Tutti i resi dovranno essere preventivamente autorizzati da Cleaning & Management S.r.l., per qualsiasi richiesta o informazione contattare il Servizio Clienti al numero +39.039.647845.
Cleaning & Management ritirerà la merce oggetto del reso autorizzato con propria organizzazione logistica gratuitamente. L’azienda si riserva preventivamente la facoltà di richiedere al Cliente le copie dei documenti di acquisto, e successivamente, le copie dei documenti di spedizione rilasciati dal corriere. In caso di motivato reclamo del Cliente per vizi e/o difetti della merce, Cleaning & Management ha il diritto di scegliere se sostituire la merce difettosa con altra merce non difettosa e procedere subito alla spedizione oppure sostenere le spese di riparazione e il nuovo invio del materiale acquistato.
Il diritto a qualsiasi forma di garanzia viene meno se il vizio e/o il difetto segnalati sono dovuti a colpa, negligenza o dolo da parte del Cliente, ovvero a operazioni di stoccaggio improprie e comunque non imputabili a Cleaning & Management S.r.l. e in particolare all’uso non conforme degli articoli sulla base delle istruzioni che accompagnano la merce e/o a manomissioni, modifiche e variazioni non autorizzate dall’azienda.

ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3